Evento formativo Op

Download PDF

Il 14 giugno 2019 presso l’Aula Occorsio del Tribunale Penale di Roma, l’Associazione Culturale Osservatorio Penale presenterà l’opera giuridica dal titolo “LE TRAPPOLE DEL RICORSO PER CASSAZIONE – stili e modi della prospettazione difensiva accoglibile“.

Gli autori della pubblicazione, il Dott. Raffaello Magi e l’Avv. Gennaro Iannotti, ne discuteranno con il Procuratore Generale Aggiunto presso la Suprema Corte di Cassazione Dott. Francesco Mauro Iacoviello e l’Avv. Giuliano Dominici, già Responsabile dell’Osservatorio Cassazione per l’Unione Camere Penali Italiane.
Interverrà lo scrittore Diego de Silva.
L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma con riconoscimento di 3 crediti formativi ordinari. La registrazione dei presenti, ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi, verrà rilevata manualmente al momento di entrata e di uscita. Gli attestati di partecipazione saranno trasmessi in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di iscrizione.
La partecipazione è gratuita.
Per iscriversi è necessario inviare il modulo scaricabile dalla presente pagina all’indirizzo info@osservatoriopenale.it.
Le iscrizioni incomplete non verranno considerate valide.
Le iscrizioni si intenderanno perfezionate soltanto per coloro che riceveranno conferma a mezzo posta elettronica dalla Segreteria Organizzativa.
Esauriti i posti non sarà più possibile scaricare i moduli di iscrizione.

Una copia omaggio a tutti gli Associati in regola con il pagamento della quota per l’annualità in corso che faranno pervenire la richiesta di iscrizione entro il 1 giugno 2019

Vai alla pagina COME ASSOCIARSI

ISCRIZIONI APERTE

Scarica il modulo di iscrizione all’evento

Scarica la Locandina

Scarica la copertina dell’Opera

Scarica la Delibera COA

 

Segreteria Organizzativa
Avv. Marcello Bertucci (347/24.32.694)