Il 6 dicembre 2013 si svolgerà a Roma presso la Residenza Farnese, il 3° Convegno di Studi organizzato da Osservatorio Penale, dal titolo “Il reato colposo in ambiente lavorativo. Analisi della normativa e destinatari dei precetti. Profili sostanziali e processuali“.
Il Convegno è aperto a operatori del diritto, ingegneri e geometri che intendano approfondire le proprie competenze sui temi della sicurezza sul lavoro e della responsabilità da reato dell’ente introdotta dal D.Lgs. 231/2001.

Il Convegno è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma con riconoscimento di n. 8 crediti formativi.

La registrazione dei presenti, ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi, verrà rilevata manualmente al momento di entrata e di uscita.
Al Convegno saranno ammessi a partecipare coloro che avranno fatto pervenire la richiesta di iscrizione, mediante l’invio del modulo scaricabile cliccando sulla scritta a pié di pagina “Modulo di iscrizione”, unitamente alla copia del versamento della quota di iscrizione (euro 30,00 iva inclusa), al numero di fax indicato nel modulo o all’indirizzo di posta elettronica info@osservatoriopenale.it
Le iscrizioni incomplete non verranno considerate valide.
Le iscrizioni al Convegno si intenderanno perfezionate soltanto per coloro che riceveranno conferma a mezzo posta elettronica dalla Segreteria Organizzativa.
Esuriti i posti non sarà più possibile scaricare i moduli di iscrizione.
L’Associazione Culturale Osservatorio Penale si riserva la facoltà di sostituire il/i Relatore/i per cause di impedimento non prevedibili.
Solo nel caso di annullamento per qualsiasi motivo del Convegno o di superamento dei posti disponibili, la quota di iscrizione verrà integralmente restituita.

ISCRIZIONI CHIUSE

Scarica il Programma

Scarica il Modulo di iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.